Gli skids e packages per il trattamento di acque oleose permettono di separare olio e solidi sospesi all’interno delle acque reflue di raffinerie di petrolio o provenienti da altre fonti industriali.
Fondamentalmente, questa tipologia d’impianto è composta da una o più apparecchiature, ciascuna dedicata a una separazione specifica.
Il motivo principale per affidarsi ad un impianto TECNIPLANT skids e packages per il trattamento di acque oleose è fornire una soluzione integrata, completa e “chiavi in mano”.
Lo scopo ultimo di questo processo è ottenere una soluzione competitiva, atta a rendere più rapida installazione oltre a fornire vantaggi per le attività operative e di manutenzione.
In questo modo aumenta l’affidabilità del sistema, si riducono i tempi di installazione e avviamento presso il cliente.
La capacità di separare consistenti quantità d’olio e solidi sospesi è l’elemento distintivo dei nostri skids e packages per il trattamento di acque oleose.
Di seguito è riportato l’elenco di tutti i vantaggi della nostra gamma dedicata allo skid e package per il trattamento delle acque oleose:
Grazie al loro rendimento, alla semplicità nel trasporto e installazione, lo skid o package per il trattamento di acque oleose TECNIPLANT si adatta a numerosi settori di applicazione:
Di seguito riportiamo i principali vantaggi legati a queste soluzioni:
All’interno di questa sezione vengono riportate tutte le informazioni tecniche relative a skids packages per il trattamento delle acque oleose.
Nell’area sottostante sono presenti i disegni funzionali relativi a skids e packages per il trattamento delle acque oleose TECNIPLANT.
All’interno della nostra sezione dedicata a skids e packages per il trattamento delle acque oleose è presente un altro prodotto correlato adatto alla separazione olio-solidi.
Nello specifico:
Email: info@tecniplant.it
Email: sales@tecniplant.it
Telefono: +39 02 2626 2144
Tecniplant | Credits Primaklasse ® 2022 | Partita IVA: 02173600962