SKID E PACKAGE INDUSTRIALI​

In TECNIPLANT realizziamo impianti skids e packages industriali per filtrazione, trattamento acque oleose e trattamento acque.

 

Lo skid è un impianto modulare e autonomo dotato di tutte e ancillaries necessarie al suo corretto funzionamento.

 

All’interno della nostra gamma dedicata ai sistemi skids e packages industriali offriamo due tipologie di trattamenti.

Lo skid o il package per la separazione di solido e liquido serve per ottimizzare l'impianto

SKIDS e PACKAGES PER SEPARAZIONE SOLIDO LIQUIDO

Realizzare lo skid o il package per la separazione di solido-liquido in ambito industriale serve per ottimizzare la configurazione dell’impianto, al fine di realizzare una soluzione di rapida e facile installazione.

 

In particolare, l’ottimizzazione dell’impianto prevede la presenza di package con strutture autoportanti che permettono l’installazione delle ancillaries necessarie.

 

Questa configurazione permette di assestare e testare l’impianto completo prima dell’installazione presso il cliente e ridurre i tempi necessari per l’installazione in campo.

Lo skid o il package per il trattamento di acque oleose è una semplice operazione per separare i solidi sospesi e gli oli

SKIDS e PACKAGES PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE OLEOSE

Lo skid o il package per il trattamento di acque oleose è una soluzione di facile e comoda installazione, progettato per separare i solidi sospesi e gli oli.

 

 

In TECNIPLANT abbiamo sviluppato un sistema di trattamento acque oleose mirato ad ottenere l’ottimizzazione e la configurazione dell’impianto al fine di offrire al cliente una soluzione competitiva, con ingombri ridotti suddividendo in moduli funzionali per il trasferimento del liquido, la rimozione degli oli, il dosaggio di eventuali polielettroliti ecc…

GLI IMPIANTI SKIDS e PACKAGES PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE

Gli impianti skids e packages per il trattamento delle acque in ambito industriale sono dei macchinari modulari e autonomi e completi di ancillaries per il corretto funzionamento.

 

Grazie alla modularità di queste soluzioni, è possibile presentare al cliente degli impianti ad hoc con ingombri ottimizzati per raggiungere le performance richieste. Per alcune applicazione è inoltre possibile containerizzare i moduli.  

Il futuro inizia adesso

Email